Top

Lavanderia per teli pvc: per gazebi e sistemi di trasporto

Molto spesso ci si domanda come si possono lavare i teli in pcv, che racchiudoni i classici gazebi o tensostrutture, oppure i classici ” teli ” che ricoprono alcuni sistemi di trasporto ( come ad es, camion), ebbene Agar Service ha pensato per loro un sistema davvero all’avanguardia.

Il suo impianto di lavaggio automatico è adatto per teloni in pvc fino a mt. 5,20 di larghezza e mt. 40 di lunghezza. Il lavaggio viene effettuato ad acqua calda con asciugatura,  in questo modo il telo sarà meno soggetto a ” scoloriture” dovute alle intemperie e all’ usura e quindi avrà un maggiore durata.

La nostra attività di lavanderia di teli in pcv , si rivolge soprattutto a :

La nostra lavanderia è professionale, presenti sul mercato dal oltre 15 anni, grazie alle nostre certificazioni effettuiamo trattamenti di pulizia e igienizzazione su qualsiasi tipologia di telo in pvc. La pulitura di questi tessuti deve essere effettuata con attrezzature e tecnologie adeguate in modo tale da preservare il telo da qualsiasi agente.

In questo contesto opera Agar Service, specializzata nel lavaggio di teli, fodere e tende in pcv per aziende di trasporto, hotel, alberghi, centri benessere ecc.. con esperienza e competenza consolidate.

Dal lavaggio alla igienizzazione, dalla stiratura al confezionamento, il processo produttivo di lavanderia viene effettuato presso il nuovo stabilimento di oltre 1.500 mq ( interno/esterno) di San Cesareo a Roma in Via Maremmana III, n. 5, una moderna struttura in grado di garantire elevati standard qualitativi ed un servizio accurato, puntuale ed efficiente.